Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Acqua Informata ed Elisir di Cristallo

Acqua Informata ed Elisir di Cristallo

L’ Acqua: un bene comune

Esistono metodi naturali moderni ed antichi che aiutano a rendere l’acqua di rubinetto più piacevole al gusto, più sana, ma soprattutto energeticamente viva, carica di “informazioni”.

Ci sono scienziati che hanno passato gran parte della loro vita a voler dimostrare al mondo scientifico che l’acqua è influenzabile anche solo per la legge fisica d’attrazione.

Gli studi di Masaru Hemoto hanno portato le coscienze delle persone che hanno incrociato il suo percorso molto più in alto.

In modo molto semplice lui ha dimostrato che l’acqua è condizionabile da noi, da ciò che diciamo e facciamo, quindi dobbiamo imparare ad avere un atteggiamento più amorevole nei confronti di essa.

Capisco che può sembrare ridicolo, ma teniamo in considerazione che noi siamo fatti da almeno il 70% d’acqua, quindi perché non provarci? Lo sforzo sarebbe minimo.

Per condizionare l’acqua oltre alle forme di pensiero si può usare le tecniche del Reiki (per chi fosse operatore, ma scriverò un articolo a breve su questo argomento), la Radioestesia con i suoi simboli da applicare oppure crearsi dei poggia bicchieri o bottiglie.
Anche utilizzare le acque di Mariane, o Diamantina mettere qualche goccia nell’acqua che andremo a bere, o per lavare la casa o per bagnare i nostri fiori.

L’acqua di Diamante a differenza delle acque Mariane (Lourdes, Medjugore…provenienti dalle fonti naturali dei luoghi d’apparizione o di culto religioso, hanno delle specifiche combinazioni chimiche curative) è frutto del lavoro di Joel Ducatillon.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi di seguito in un’acqua, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante.
Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l’aiuto di un sintetizzatore.

Essa trasmette nella parte non codificante del DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l’aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del DNA.

Bevendola a cicli ne risulta un rinforzo delle memorie del subconscio che si riperquotono nel quotidiano in forma di blocchi, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell’individuo.

Da quello che affermano i suoi sostenitori, bere un’acqua di questo tipo dovrebbe provocare degli effetti positivi sull’ego.

Elisir di Cristallo 

Abbiamo anche la possibilità di fare un Elisir di Cristallo.

Immergendo un cristallo grezzo in un recipiente di vetro contenente dell’acqua (precedentemente sciacquato in acqua corrente) le sue proprietà vengono trasmesse al liquido.

BADATE BENE NON TUTTE LE PIETRE SONO ADATTE ALL’IMMERSIONE, alcune sono tossiche, e i burratati sono trattati, quindi prima di sperimentare contattatemi per un consulto personalizzato.

Si può potenziare l’effetto esponendo il recipiente alla luce della luna piena, dell’alba o del tramonto, ma solo in questi momenti (i cristalli si potrebbero rovinare, e la luce del sole in quei momenti funge da carica mentre durante le altre ore del giorno ha l’effetto opposto) e per almeno 3 ore.

Per chi avesse timore di sbagliare nel riconoscere le pietre può sempre metterle in un recipente di vetro chiuso (fiala o ampolla) e a sua volta immergerla nel contenitore di vetro con l’acqua; la trasmissione delle informazioni avverrà in via vibrazionale.

Durante l’operazione cercare di mantenere la mente serena e sull’obiettivo che intendete raggiungere.

L’essenza ottenuta potrà essere bevuta, cosparsa sul corpo, spruzzata sui locali ecc ecc., in questo modo le proprietà della pietra saranno più incisive e di rapide assorbimento.
Aimè l’elisir è suscettibile a disperdersi se non consumato in breve tempo, è possibile conservarlo con l’aggiunta di un po’ di brandy o alcool alimentare.

In commercio, sono reperibili diversi preparati dove le pietre vengono lasciate in immersione per mesi se non addirittura anni, per questo motivo hanno un azione molto potente.

Ogni famiglia di cristalli è caratterizzata da un chimismo di base espressa nella formula chimica e dalle minime percentuali di altri elementi.
Sia gli elementi chimici sia quelli presenti in tracce nel reticolo cristallino trasmettono vibrazioni in grado di riequilibrare corpo mente emozioni.

Un maggior presenza di elementi significa maggior risonanza sul corpo fisico una minor presenza indica una predominanza sulle energie sottili pensieri ed emozioni.

Adularia e Amazzonite hanno un elevato contenuto di potassio quindi contribuiscono a regolarizzare la produzione ormonale, stimola l’attività renale, aiuta a superare malinconia, depressione e senso di fallimento, genera tranquillità e soddisfazione.

Malachite, Crisocolla e Turchese contengono rame che favorisce l’assorbimento del ferro, servono per migliorare il funzionamento della tiroide delle ovaie, inoltre può attenuare stati febbrili, alleviare infiammazioni e sciogliere i crampi.

Ematite alta presenza di ferro arricchisce il sangue, utile nei casi di debolezza, esaurimento, stimola le funzioni del fegato, milza, intestino e midollo osseo

Le tracce di ferro nell’ Ametista della Corniola sostengono la volontà e lo spirito d’iniziativa più che il corpo fisico.

Nel Granato il magnesio contrasta la sterilità mentre in quantità minore nel quarzo rosa favorisce la comunicazione e l’empatia.

Il Silicio presente nei quarzi ritarda l’invecchiamento, accelera la guarigione delle ferite e rafforza le ossa, dona stabilità rendendo rendendo vigili e presenti.

Nella Labradorite e nel Topazio c’è alluminio e favorisce la capacità motoria il funzionamento dello stomaco riducendo l’acidità, agisce anche efficacemente sugli stati di nervosismo.

Il Topazio imperiale vince la paura.

Calcite e Apatite e Fluorite contengono calcio che serve a rafforzare ossa ed a stimolare la crescita, le facoltà di apprendimento e la memoria, stabilizza le emozioni.

Spinello granato, Magnesite contrastano la calcificazione dei vasi sanguigni grazie al magnesio. La Magnesite aggiunta all’acqua del bagno disintossica favorisce il rilassamento.

Giada e il Lapislazzuli contengono sodio che aiuta i reni e a combattere i capogiri.

La Fluorite elemento del base del fluoro, stimola l’attività del cervello, vince l’apatia, rigidità mentale e comportamenti stereotipati.

Il Berilio contenuto nello Smeraldo, nell’Acquamarina e nella Morganite aiuta nei casi di allergia, eczemi, ulcere, nelle manifestazioni reumatiche e nei disturbi ormonali

La Kunzite allontana il malumore.

Il Quarzo Rosa tonifica la pelle apre il cuore i sentimenti positivi come la compassione l’amore il perdono.

L’Ametista concilia il sonno e scioglie le tensioni oltre a placare il mal di testa.

Il Cristallo di Rocca allontana le negatività riequilibra l’energia spruzzato anche in casa.

Il Quarzo Citrino rafforza il terzo chakra smuovendo blocchi stimolando il metabolismo infonde coraggio aiuta ad allontanare la depressione.

L’Avventurina stimola la sensualità, attrae l’amore nella propria vita e depura la pelle.

Spero di essere riuscita a farvi venire sete (ma non a darvi da bere), sussurrandovi un nuovo orizzonte, quello della conoscenza che vi incito ad esplorare per la vostra più grande gioia.

Queste sono solo indicazioni di massima perché le proprietà di una pietra dipendono anche dalla struttura cristallina dalla sua forma della tonalità del colore.

 

Rubrica settimanale Shambala: Terapie Olistiche delle Emozioni a cura di Falcomer Denise Operatore Olistico specializzata in bio-terapie e discipline orientali
3939405536

Terapie olistiche quali sono

Questa pratica, pur essendo frutto di conoscenze e tradizioni secolari, non è parte della “medicina ufficiale”, ossia di quell’insieme di pratiche mediche scientifiche fondate sulla sperimentazione clinica e di laboratorio. Questa pratica viene invece inserita tra le “medicine alternative” o “medicine non ufficiali”. Per tale ragione questa guida vuole essere solo una introduzione alla conoscenza di questa pratica, alla sua storia e alla spiegazione dei suoi procedimenti.

Questa guida ha solo carattere infomativo; non può, e non deve, essere in alcun modo intesa come un’invito a seguire i dettami di questa pratica, cosa che viene sempre e solo lasciata alla libera scelta del lettore. Desideriamo altresì invitare sempre tutti i lettori a consultare prima di ogni cosa il loro medico di famiglia, e i relativi specialisti da esso consigliati, seguendo innanzitutto le vie della medicina ufficiale.

Ad esse può essere eventualmente affiancato un percorso che segua una o più pratiche di medicina “alternativa” o “non ufficiale”, ma queste non possono e non devono mai sostituire le terapie indicate dai medici. Sono in gioco la vostra salute e la vostra stessa vita, non dimenticatelo mai.

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment