Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

All’improvviso mi sei sembrato grande…

Una giornata io e te da soli

Quando eri più piccolo avevamo tante giornate così… mattinate senza meta e senza sosta accompagnate solo dalla tua pazzesca voglia e sete di conoscenza; interminabili ore di gioco; una routine fatta di me e te, di gabbiani, di mare, di passeggiate ricche di storia, di fette di torta al bar; tutto parlava di noi e del nostro mondo…

Poi all’improvviso mi sei sembrato grande

ed il tempo è diventato sabbia fra le mie mani, così sfuggente, così rapido, così inarrestabile…

Sono arrivati nuovi impegni, nuove fasi della tua vita e ho iniziato a non essere più accanto a te, ma un passettino dietro di te… sempre forte e sorridente per trasmetterti il coraggio di percorrere quella strada da solo senza paura ma con entusiasmo…

All’improvviso mi sei sembrato grande…

e di notte ho iniziato a sognarti ancor più grande ed ancora più distante da me. Ho iniziato ad avere la consapevolezza che sì stai crescendo e tutto ciò che ieri mi sembrava complicato da gestire, oggi diventa passo dopo passo sempre più facile…

All’improvviso mi sei sembrato grande

… e non ti ho più visto fra le mie braccia, accoccolato sulla mia pancia ore ed ore stando attaccato al mio seno, fra montagne di roba da piegare, la casa in disordine ma con il cuore appagato e felice perché “tutto il resto può attendere, domani tutto questo non ci sarà più… “.

Mi sembra che quel domani che immaginavo ieri, sia sempre più vicino e tu già mi manchi tantissimo

 

All’improvviso mi sei sembrato grande…

e ho deciso di organizzare una di quelle giornate soli soletti, a pranzo fuori per mangiare uno dei nostri piatti preferiti, con te che mi chiedi se ordinerò un bicchiere di birra o una bottiglia d’acqua, con te che mi dici “mamma ti consiglio di provare questo vestito…“, con te che mi dici “faccio da solo non ti preoccupare“, con te che mi dici “mamma sei l’amore della mia vita…”.

All’improvviso mi sei sembrato grande…

… ma per me sarai per l’eternità il mio dolcissimo bambino…

All'improvviso mi sei sembrato grande...

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment