Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Diario di una Mamma Expat a Dubai

La famiglia Mamma Guru si allarga sempre più ed oggi sono felicissima di presentarvi una nuova donna in gamba che terrà una nuova rubrica dal sapore medio orientale…

Questa è la storia di Olimpia, una donna che quasi due anni fa ho incontrato per caso su Instagram e che è riuscita attraverso i suoi scatti, a catapultarmi in un istante in quel di Dubai…

Ho iniziato a seguire con piacere e curiosità la sua vita da Donna e Mamma Expat e da quel giorno non ho più smesso di seguirla…

Oggi è qui nel mio salotto, ahimè solo virtuale, per presentarsi a voi che seguite Mamma Guru e per presentare la sua nuova rubrica mensile che vi farà scoprire com’è realmente la vita di una Mamma Expat… siete pronte???

Olly… donna e mamma a Dubai

È sempre difficile doversi presentare in poche righe.

Sono Olimpia, ho 32 anni e sono nata e cresciuta a Roma, città che amo profondamente nonostante le sue mille problematiche.

Vivo a Dubai da tre anni ed ovviamente, da quando sono qui, la mia vita è completamente cambiata.

Diario di una Mamma Expat a Dubai

Ho due sorelle più piccole che amo alla follia, amiche con cui sono cresciuta ed amici incontrati in questa nuova parte di mondo per cui mi sento molto fortunata.

Mi piace la moda in ogni sua forma, mi piace leggere, dipingere ed adoro viaggiare.

Cosa più importante di tutte sono la mamma di un piccolo terremoto di quasi tre anni, Michele!

Diario di una Mamma Expat a Dubai

Credo che la vita sia come un dipinto astratto: un insieme confuso di colori ed emozioni, di esperienze e di stati d’animo; chi lo guarda da fuori da la sua interpretazione di te ma solo pochi sanno davvero coglierne il significato profondo e quindi scorgerne realmente il tuo animo.

Sono laureata in economia sanitaria e per anni ho lavorato in strutture sanitarie per anziani.

Dubai è un paese ricco di contraddizioni e inevitabilmente ti avvicina a culture molto diverse dalla tua insegnandoti a comprenderle e rispettarle ed è proprio questo quello che mi auguro per il mio bambino: che sia cittadino del mondo, rispettoso di chi è diverso da lui ma sempre certo e fiero delle sue origini.

Sono finita a vivere qui per seguire il mio cuore e l’uomo che amo dopo più di due anni di rapporto a distanza (è stata una questione di sopravvivenza)!!!

Diario di una Mamma Expat

Ogni secondo giovedì del mese, se vorrete, vi porterò con me a scoprire la mia vita da donna e da mamma in questo bellissimo Paese che, al contrario di come appare nei vari servizi televisivi, non è solamente lusso e bella vita!

Diario di una Mamma Expat a Dubai

Vi parlerò delle difficoltà di trasferirsi all’estero lasciando tutto, di come la vita qui sia diversa, di quello che, giorno dopo giorno, sto imparando di me e del mondo che ho attorno.

Non mancheranno aneddoti sulla mia vita da mamma in piena fase “terrible twos”, di come sopravvivere ad un viaggio in aereo con un bambino e tanto altro… ed ovviamente vi farò conoscere un po’ Dubai, chissà magari vi verrà voglia di venire e perché no prendere un caffè insieme!

 

Diario di una Mamma Expat a DubaiContatti:

http://instagram.com/olly_ge

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment