Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Festa della Mamma: lavoretti, poesia e la mia incontinenza lacrimale…

Anche voi avete festeggiato oggi all’asilo, la festa della mamma?
Chi come me ha sofferto, oggi più che mai, di incontinenza lacrimale nel vedere quei lavoretti bellissimi creati con tanto amore (come dice Franci), solo per voi?

E non oso immaginare come reagiremo domani quando sentiremo la poesia che con tanto impegno hanno imparato… preparate vagonate di fazzolettini…

Tic Tac Tic Tac

Questi istanti ti fanno render conto di quanto il tempo scorra inesorabilmente senza curarsi di nulla e nessuno, portando via con sè istanti indelebili di vita, che invece tu vorresti non passassero mai…

Credo che questi siano quei momenti che ricorderemo care mamme, anche fra 70 anni… il ricordo di questi attimi scalderà il nostro cuore quando tutto avrà un sapore diverso… ma anche allora sono certa che saranno per sempre i nostri bambini… e spero tanto che continueranno ad amarci incondizionatamente anche domani… nonostante le mogli ed i mariti che avranno affianco… (scherzo)

Nelle nostre mani la responabilità più grande

Auguri mamme oggi e sempre, perché noi meritiamo di essere festeggiate davvero ogni singolo giorno dell’anno; perché la cura dei figli meriterebbe uno stipendio che nemmeno un politico ha mai visto… perché i nostri figli saranno gli uomini di domani e nelle nostre mani c’è la responsabilità più grande di sempre!

Meritiamo molto più rispetto e considerazione da parte di chi oggi cerca di prendere decisioni importanti riguardanti quel futuro, che con tanti sacrifici, stiamo cercando di costruire NOI per i nostri figli… destreggiandoci, fra mille impegni, lavoro, casa e chi più ne ha più ne metta.

Nessuno mai dovrebbe permettersi di giudicare ciò che facciamo con amore, coraggio e tantissimo impegno per loro, perché solo una mamma sa cosa sia giusto per il proprio bambino… 

Godiamoci i nostri bimbi care mamme lasciando ogni tanto perdere tutto il resto, se possibile, e pensiamo che prima o poi rimpiangeremo anche i momenti più neri, fatti di richieste continue, presenze costanti in bagno, notti insonni e… ad ognuna il suo…

Scommettiamo? Magari ne riparleremo fra qualche anno…

Auguri a tutte voi ❤

 

 

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment