Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Grazie VITA… Buon Compleanno a me…

Buon compleanno a me!!!
Questo in foto è il più bel regalo che potessi farmi, perché amo immensamente il mare e mi assomiglia tantissimo; il suo richiamo è sempre forte ed intenso da non poter mai essere da me ignorato.
La vita è bella... buon compleanno a me

Mi sono immersa qualche giorno nella natura, l’ho vissuta intensamente come amo fare, sono stata in compagnia delle persone che amo, in semplicità.
Ho trascorso attimi densi di emozioni in uno dei posti che più amo al mondo Serra degli Alimini 1, tornando bambina…

La vita è bella... buon compleanno a me
Grazie vita! Mi auguro di viverti sempre così, ed ancor più come la mia anima mi chiede.
Mi auguro di continuare a viverti con il sorriso, cercando di seguire il tuo fluire abbandonandomi con gioiosa accettazione a ciò che tu hai scelto per me.
Fammi essere sempre un po’ pazza così come sono, perché è questa mia leggera follia che mi fa vivere sempre intensamente e con il sorriso sulle labbra.

Fammi circondare sempre di persone che possano trasmettermi solo buone vibrazioni, ed allontana da me tutta la negatività in ogni sua forma.
Dona a me ed alle persone che amo la serenità.
Continua ad insegnarmi a viverti trovando la felicità in un cielo stellato, nel sole che mi bacia la pelle, in un uccellino che cinguetta e mi fa compagnia, nel guardare incantata gli alberi che mi parlano e mi avvolgono di energia, nel perdere il mio sguardo fra le onde del mare, fammi essere sempre più radicata alla terra per poter sentire tutto ciò che la Madre Terra mi dona in ogni istante.

La vita è bella... buon compleanno a me
Nella prossima vita ti chiedo di farmi essere così sempre, fin da quando emetterò il primo vagito.

La vita è bella... buon compleanno a me
Fammi continuare ad insegnare al mio bambino che la vita è bella, che la felicità è ovunque, che ciò che conta è ciò che ci circonda in verità semplicità ed amore, di non mollare mai e di inseguire sempre i propri sogni con coraggio e determinazione.

La vita è bella... buon compleanno a me
Dammi la forza e la possibilità di farmi continuare ad emettere luce ed energia positiva come in questo periodo della mia vita.
Oggi sono 37 anni che sono al mondo, ringrazio te vita per avermi portato fra le braccia dei miei genitori, in una famiglia meravigliosa che ha potuto crescermi felicemente facendomi diventare quella che sono.
Ringrazio te per avermi dato la possibilità di creare una mia famiglia che è il mio porto sicuro, la mia ragione, il mio senso di te, vita.

La vita è bella... buon compleanno a me
Oggi sono diversa per tanti aspetti da quella che ero più di 10 anni fa e questo lo devo grazie allo Yoga perché come una goccia, costantemente giorno dopo giorno mi ha mutata nell’anima e sento che continuerà a mutarmi sempre di più, perché ormai è diventata la mia filosofia per viverti appieno e con passione.

La vita è bella... buon compleanno a me
Grazie vita, ti amo e ti rispetto infinitamente!
Buon compleanno a me!

La vita è bella... buon compleanno a me

 

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

2 Comments

  1. auguri!!! che tu possa sempre andare incontro alla vita con questo sorriso :-)
    Reply aprile 19, 2017 at 16:24
    • mammaguru
      mammaguru
      Grazie mille Gab
      Reply aprile 26, 2017 at 23:00

Leave a comment