Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Settembre ed il difficile ritorno alla quotidianità

Settembre e ciò che rappresenta…

Oggi è una di quelle giornate no… capitano anche a me sì… 

È una di quelle giornate che mi piacerebbe trascorrere così come in questa foto, con i piedi nudi e con gli occhi chiusi, mentre visualizzo una montagna facendomi irradiare energeticamente dalle luce del sole.

È una di quelle giornate in cui proprio non sopporto Settembre e ciò che rappresenta… il rientro alle abitudini, alla routine, il mio distacco fisico e doloroso dalla Natura, dalla mia libertà, dal mio spirito selvaggio; settembre mi fa ricordare che devo tornare nella mia gabbia dorata…

Vorrei sentire il calore di quella Luce benefica, ascoltare le vibrazioni che arrivano da Madre Terra e che salgono piano piano facendo diventare il mio corpo un fascio luminoso che trasmette amore e pace a tutto l’universo.

Vorrei percepire quell’energia, quel vigore in ogni cellula del mio corpo, vorrei diffonderla sentendola fuoriuscire dai palmi delle mie mani.

Vorrei far nascere un bel sorriso sul mio viso; avere la fronte libera da pesanti pensieri; sentire quella forza energetica che mi tira dal settimo chakra verso il cielo, come se fosse una fune luminosa che mi collega ad esso; vorrei sentirmi forte e possente; vorrei sentire che niente può e potrà mai scalfirmi…

Visualizzerei come sempre davanti a quella montagna che rappresenta me stessa, un’aquila, che maestosa e forte volteggia nel cielo davanti a me; ogni volta che chiudo gli occhi lei è lì, da sempre.

Vorrei sintonizzarmi con tutto ciò che mi circonda, con tutti i miei sensi, con infinita consapevolezza

Vorrei ascoltare lo scalpitio dei cavalli in lontananza, il fragore della voce della natura, il vento che accarezza gli alberi attorno a me, le risa del mio bimbo che gioca con il suo amato papà e sapere che non mi manca nulla…

Vorrei sentire me stessa, la mia pelle accarezzata dall’energia di questa meravigliosa Terra Madre, e poi piano piano riaprire gli occhi e vedere davanti a me tutto ciò che avevo visualizzato e desiderato… vedere Lei in tutto il suo splendore, come sempre in una perfezione unica di quelle che ogni giorno cerchi nei tuoi “sogni più sognati”…

Vorrei che Settembre non fosse sempre così difficile da affrontare… vorrei non sentire la mancanza di quel piccolo microcosmo felice… vorrei non soffrire così tanto perché mi manca tutto questo… 

Sì lo so, passerà… lo Yoga è la mia salvezza… sempre ed ovunque ♥️ 

Settembre ed il difficile ritorno alla quotidianità

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

2 Comments

  1. Tomaso
    Carissima, passato il mio 87° compleanno eccomi qui per portarti sempre il mio sincero saluto con tutto il cuore.Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
    Reply settembre 13, 2017 at 11:43
    • mammaguru
      mammaguru
      Auguri passati caro Tomaso! È sempre un piacere leggere i tuoi commenti, grazie di cuore.
      Reply settembre 21, 2017 at 23:20

Leave a comment