Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Yoga nel bosco: il 10 giugno con Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

Lo Yoga per me è uno stile di vita, una filosofia di vita, che cerco di trasmettere in ogni angolo del mio blog.

Yoga per me non è solo asana o pranayama, non è esercizio fisico; è l’unione con Pachamama, con la Madre Terra, con le sue buone vibrazioni ed è una profonda connessione con il proprio sé…

Vuol dire sorridere e trovare la felicità ovunque, perché il segreto per essere felici sta proprio nella gratitudine, nel vivere qui ed ora… 

 

Yoga è Libertà 

Significa imparare a vivere, rinascere, osservare tutto con occhi nuovi, differenti, consapevoli.

Yoga nel bosco: il 10 giugno con Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

… È un modo di essere

È rispetto, empatia, amore e le mie lezioni sono fatte sì di asana e pranayama, ma anche di tutto ciò che concerne questo stile di vita.

Non è competizione

Non è posizioni difficilissime che mi faranno sembrare più “snodata” degli altri, postandole qui e lì sui social…

 

Fornisce alle persone un mezzo per connettersi con il proprio vero sé.

Chi mi segue, chi mi conosce, ormai ha capito come osservano i miei occhi, come si sorprendano davanti ad uno spettacolo della natura, davanti al suo silenzio, davanti ad ogni suo dono che per me non sarà mai scontato.

Questo stile di vita non può essere compreso razionalmente ma viene interiorizzato e fatto proprio solo attraverso la pratica e l’esperienza.

 

Sabato 10 giugno alle ore 17 presso il Parco di Selva Reale terrò un incontro speciale, di tutto questo… di Yoga e Meditazione, nel bosco.

Chiunque potrà partecipare anche chi non ha mai praticato in vita sua, proprio perché la mia visione dello Yoga è quella che vi ho espresso qui oggi, in questo post.

Con questo incontro entreremo in contatto con la nostra anima e con Madre Terra percependo e portando dentro di noi il tesoro più prezioso: la sua energia!

Yoga nel bosco: il 10 giugno con Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

Quando mi hanno proposto di organizzare incontri di Yoga e Meditazione nell’ Oasi della Fattoria all’interno del Parco Naturale di Selva Reale, mi è esploso il cuore di gioia!

Quando ho visitato questa Oasi all’interno del Parco Naturale, non potete capire le incredibili sensazioni benefiche che ho percepito, ho respirato una pace incredibile.

Yoga nel bosco: il 10 giugno con Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

Cosa faremo il 10 giugno?

Ci saranno asana, respiri consapevoli, reciteremo l’om unendo le nostre vibrazioni a quelle che la natura ci donerà, vi donerò un rilassamento profondo attraverso lo Yoga Nidra, vi farò ricaricare positivamente anche attraverso la Silvoterapia conosciuta anche come Tree Hugging (se vuoi scoprire i benefici dell’Abbracciare gli Alberi leggi questo mio POST), condivideremo con gioia tutto quello che avremo percepito.

Amo il Parco Selva Reale e più volte ve ne ho parlato nel mio blog e sui miei Social.
L’energia che respiro lì è incredibile, le vibrazioni emanate dalla natura sanno ricaricarmi intensamente e sanno rendermi FELICE; lì mi sento sempre a casa.

Sarete travolti da una pace intensa e da rilassanti suoni della natura, sarete circondati da roverelle e respirerete un’aria sana, che profuma di positività, di Prana.
Inoltre potrete posizionare i vostri tappetini sulla bellissima pedana in Teak, perfetta per il nostro incontro con lo Yoga.

Yoga nel bosco: 10 giugno Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

 

Via lo stress, vivremo nel Qui ed Ora

Durante questo incontro con lo Yoga nel Bosco vi farò vivere nel Qui ed Ora attraverso questo stile di vita, facendovi diventare un tutt’uno con ciò che ci circonda.

Non ci sarà alcuna competizione ma sorrideremo assieme alla vita, a questa esperienza di condivisione, di unione, entreremo in contatto con la nostra parte più interna cercando di abbandonare ogni schema mentale, ogni blocco.

 Yoga nel bosco: il 10 giugno con Mamma Guru nel Parco Naturale Selva Reale

Non sarà una lezione di Yoga ma un incontro con lo Yoga

Farà parte di noi, si mostrerà nella sua immensità, cercherà di entrare dentro voi e di lasciare una riflessione e poi chissà… magari ve ne innamorerete perdutamente anche voi.

 

Sperimentiamo con consapevolezza e positività

Sabato 10 Giugno vivremo nel Qui ed Ora traendo tante buone vibrazioni ed accompagnando gentilmente i pensieri ed i problemi che minano la nostra serenità, fuori dalla nostra mente.

L’incontro con lo Yoga nel Bosco sarà tenuto da me, se non avete ancora dato un’occhiata  alla mia categoria Yogasono un’insegnante di Yoga e Meditazione certificata Yoga Alliance International RYT 200 e International Yoga Federation.

L’incontro sarà aperto anche a chi non ha mai praticato Yoga ma ha voglia di sperimentare con consapevolezza e con un sorriso.

 I posti sono a numero limitato ed il costo del biglietto è di 10 €, è necessaria perciò la prenotazione a questo numero di telefono 3466070190 .

Occorre un tappetino, abbigliamento comodo ed una coperta per il rilassamento profondo.

Ecco precisamente dove si trova il Parco Naturale Selva Reale:

Parco Nazionale Alta Murgia, Strada Provinciale 238, km 25,400, 70037 Ruvo di Puglia BA

Prenotate la vostra ora di energia positiva e buone vibrazioni in questo posto davvero speciale; guardate il video e scoprite dove si terrà questo incontro:

 

Namastè

 

 

La felicità non si ricerca, si scopre…

Mamma Guru

 

Lo yoga è la pratica di quietare la mente.
(Patañjali)

…. Quando camminava, il Buddha lo faceva senza sforzo, semplicemente godeva dell’atto del camminare; non aveva bisogno di sforzarsi perché quando si cammina in presenza mentale si è in contatto con tutte le meraviglie della vita che si hanno dentro di sé e intorno a sé. È questo il modo migliore di praticare: praticare senza far vedere che stiamo praticando. Non si fa nessuno sforzo, non si lotta, semplicemente si gode di camminare – ma è qualcosa di molto profondo. «La mia pratica,» diceva il Buddha «è la pratica della non-pratica, la realizzazione della non-realizzazione».

Thic Nhat Hanh

 

La libertà dell’uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole; essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.
Paramahansa Yogananda – “Autobiography of a Yogi”

 

 

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment