Costruzione del Tamburo Sciamanico: un viaggio colmo di emozioni
Qualche settimana fa ho partecipato al laboratorio di Costruzione del Tamburo Sciamanico presso Casa Keyou con Anna Taddonio ed Eugenio Salvato, ed oggi voglio raccontarti la mia esperienza.
È stato un viaggio pazzesco…
Un viaggio intenso dentro me, che non dimenticherò mai.
Attraverso il suono del Tamburo e le sue potenti vibrazioni, mi sono sentita al sicuro.
Mi sono sentita cullare come nel grembo materno e sono rinata… ancora una volta…
Ho Sentito fin da subito quel Tamburo come parte di me, difficile spiegare a parole certe percezioni profonde.

Dalla scelta non casuale della sua pelle che mi ha ricordato la mia…
Al cordoncino da tendere ed annodare con Presenza e determinazione, camminando passo passo nel Qui e Ora, al credere in me stessa; tutto ha fatto parte, di un atto meditativo profondo e potentissimo.

Mi sono connessa con quel Tamburo ed è stato come se l’avessi ritrovato di nuovo… anche in questa vita.
Sono passate ore prima che riuscissi a verbalizzare le emozioni intense provate, grazie a questo prezioso laboratorio.
Eugenio ed Anna hanno saputo guidarci con sapienza e sensibilità, passo passo durante questo viaggio.
L’Universo ha fatto incrociare i nostri percorsi ed io ne sono immensamente Grata.

Il primo battito del mio Tamburo, ha riaperto una porta, una porta magica che riesce a portarmi al di fuori del Tempo e dello Spazio, ma donandomi allo stesso tempo equilibrio e radicamento.
Il battito del mio Tamburo mi fa sentire a casa, attraverso di esso provo una sensazione incredibile di pace.
La quiete ritorna, sento il radicamento e l’essere un tutt’uno con la Luce di Madre Terra e dell’Universo, il respiro diventa Suono, la Vibrazione diventa Vita.
Amo il mio Tamburo e non riesco più a separarmene.
Un viaggio che non dimenticherò mai, quello della sua Costruzione.

Un viaggio fatto di emozioni, di magie, di compagni che sembrava conoscere da sempre, di parole mai dette, di ascolto, respiri, sorrisi, abbracci, lacrime, presenze sincere, di fuoco, di silenzi e pazienza, un viaggio nel Qui e Ora, fra gratitudine, Suoni, Luce, Unione.
Lo porterò con me… è dentro di me, fa parte di me.

Grata per questa rinascita nel Suono ✨
Finalmente mi sento a Casa 🙏🏽.



Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.