Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Capelli Ricci definiti e senza l’effetto crespo: Aveda Be Curly è la soluzione

“… sono la parte di me che mi somiglia di più…'”

Per anni in inverno ho stirato i miei capelli ricci perché nonostante io li ami tantissimo, non sopportavo l’effetto crespo ed il fatto che i ricci non fossero davvero definiti.

Mi vedevo più in ordine stirando i capelli, mentre con l’arrivo della bella stagione preferivo lasciarli naturali asciugandoli al sole; in questo modo l’effetto è davvero perfetto.

Quest’inverno però ho deciso di non stirarli più. I miei capelli rispecchiano tantissimo la mia personalità ed io mi sento particolarmente ribelle proprio come loro…

Al tempo stesso non volevo di certo sembrare una pazza con capelli crespi e non curati e così ho deciso di cercare qualcosa che facesse al caso mio, che riuscisse quindi a nutrire la mia chioma rendendola più bella e definita.

La soluzione è Aveda Be Curly

Ho parlato in un altro post del marchio Aveda e di quanto lo apprezzi per varie ragioni, perciò ho deciso subito di provere una linea per capelli ricci che riuscisse a risolvere il mio problema.

Nel video che vi posto oggi parlo quindi, dello Shampoo Be Curly e della lozione Be Curly Curl Enhancer da applicare dopo lo shampoo sui capelli tamponati.

Questi due prodotti assolutamente Green che ho testato, detergono delicatamente i miei capelli perfezionando i ricci e combattendo il crespo.
L’aloe organico e le proteine del grano si espandono quando i capelli sono bagnati e si ritraggono dando risalto ai ricci, quando sono asciutti.

La profumazione è davvero fresca e delicata: lime certificato organico, limone, bergamotto, arancia e altre essenze pure di piante e fiori.

Ricci definiti e curati

Ricci così definiti io non li ho mai avuti in inverno e perciò sono davvero entusiasta del risultato!
Non ho provato gli altri prodotti di questa linea ma questi due ve li consiglio parlandovene e mostrandovi il risultato nel video che ho postato sul mio nuovo canale YouTube.

Iscrivetevi per essere sempre aggiornati quando pubblico nuovi video e nuove recensioni!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari