Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale.Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24.Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Cristalli Maestro

Caratteristiche e forma dei cristalli maestro 

I cristalli definiti maestro sono dei cristalli che hanno uno stato di forma perfetta e delle caratteristiche specifiche.

Si mettono in risonanza perfetta con noi e possiamo utilizzarli in svariati modi.

Ognuno di loro ha un compito specifico

I cristalli Channeling, i Trasmettitori, i Finestra ed i Timeline hanno delle evidenti strutture geometriche, le  rappresentazioni numerologiche richiamano l’ordine divino.

La geometria di questi cristalli precisa e chiara, ne determina lo scopo di un lavoro introspettivo.

Mentre i cristalli detti: Custodi della Terra, Deposito di Memoria sono degli strumenti che racchiudono informazioni terrene antiche, funzionali alle meditazioni.

Mentre il quarzo Elestiale, Arcobaleno, Fantasma li si utilizzano per purificare  mente, anima e cuore da pensieri nocivi, rivelando tramite la meditazione la visione più razionale delle situazioni o sensazioni.

Inoltre i quarzi maestri chiamati: Generatore, Tabulare Biterminato, Laser vengono utilizzati per assorbire potenziare e rilasciare l’energia dell’universo in punti ben precisi, sono ottimi strumenti di lavoro per gli operatori del benessere.

Quarzo Maestro

Oggi vi parlerò del quarzo maestro deposito di memoria, un particolare quarzo ialino che presenta dei piccoli triangoli, uno o più, in una delle sue facce.

Il loro rilievo rispetto alla superficie del cristallo è spesso tanto lieve da risultare praticamente impercettibile al tatto, mentre sotto la giusta luce può essere notato chiaramente. 

Le proprietà del quarzo con deposito di memoria sono quelle di  rafforzare la luce interiore e favoriscono un più profondo accesso alla propria saggezza personale, stimolando il desiderio di pace. 

Questo cristallo lo uso durante la meditazione, ponendo uno dei triangoli sul terzo occhio, oppure strofinando il pollice su di esso, dalla punta alla base. 

Questo permette una sorta di presa di contatto, mentre la chiusura della comunicazione è resa possibile dalla manovra opposta. 

Il cristallo deposito di memoria ( spesso chiamato Lemuriano)  giunge il più delle volte per puro caso, non per mezzo di ricerca, per esperienza personale credo fermamente che nulla sia lasciato al caso,  nelle mani si avrà un Maestro con  le informazioni utili alla propria crescita personale, che provvederà a fornire le informazioni necessarie per essere d’aiuto a qualcun altro. 

Quando desideriamo lavorare con i Cristalli Maestri, dobbiamo assolutamente ricordarci che non devono essere toccati da nessun altro che noi,  è importante all’inizio applicare un periodo di test e dedica al quarzo… 

Pulizia, rigenerazione, imprinting e tanta pratica paziente, trovare luogo e tempi consoni per dar via ad un momento di lavoro personale, ove nessuno ci possa disturbare e permetta di sentirci piacevolmente in serenità.

Terapie olistiche quali sono

Rubrica Shambala Terapie Olistiche delle Emozioni a cura dell’Operatrice Olistica Falcomer Denise specializzata in bio-terapie e discipline orientali
3939405536

 

Questa pratica, pur essendo frutto di conoscenze e tradizioni secolari, non è parte della “medicina ufficiale”, ossia di quell’insieme di pratiche mediche scientifiche fondate sulla sperimentazione clinica e di laboratorio. Questa pratica viene invece inserita tra le “medicine alternative” o “medicine non ufficiali”. Per tale ragione questa guida vuole essere solo una introduzione alla conoscenza di questa pratica, alla sua storia e alla spiegazione dei suoi procedimenti.

Questa guida ha solo carattere infomativo; non può, e non deve, essere in alcun modo intesa come un’invito a seguire i dettami di questa pratica, cosa che viene sempre e solo lasciata alla libera scelta del lettore. Desideriamo altresì invitare sempre tutti i lettori a consultare prima di ogni cosa il loro medico di famiglia, e i relativi specialisti da esso consigliati, seguendo innanzitutto le vie della medicina ufficiale.

Ad esse può essere eventualmente affiancato un percorso che segua una o più pratiche di medicina “alternativa” o “non ufficiale”, ma queste non possono e non devono mai sostituire le terapie indicate dai medici. Sono in gioco la vostra salute e la vostra stessa vita, non dimenticatelo mai.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari