La mia intervista sul magazine Starbene 

Ieri è stata per me una bellissima giornata, una di quelle giornate in cui ti senti contenta e soddisfatta dell’impegno e della passione che ci metti ogni giorno nel tuo lavoro.

Una di quelle giornate in cui pensi che nulla sia impossibile.

Una di quelle giornate in cui ti dai una pacca sulla spalla, quella pacca che fatichi a darti perché sei sempre iper critica nei confronti di te stessa… e perché cerchi sempre di fare e dare di più non godendo quasi mai dei risultati e non apprezzandoti abbastanza…

Avete presente?

Io sono anni che ci lavoro su, fin da quando ero un’assistente di volo ed il mio soprannome per questo era “soldatino”.

Ma sto migliorando ed ogni tanto fa bene davvero quella pacca sulla spalla!

Qualche settimana fa sono stata contattata dal magazine Starbene del gruppo Mondadori e non vi nascondo che quando ho letto la mail, mi si sono illuminati gli occhi di gioia… non potevo crederci.

Diastasi Addominale e Yoga 

Mi hanno chiesto di intervistarmi in veste di insegnante di Yoga certificata, per quanto riguarda il problema della Diastasi; ho infatti scoperto di soffrire di Diastasi Addominale 5 anni fa, dopo la prima gravidanza.

Ho parlato spesso della Diastasi, su Instagram ma anche qui sul blog ed in tante mi avete infatti contattata per ricevere consigli riguardanti gli esercizi da praticare e quelli assolutamente da evitare…

Sì perché la Diastasi non è solo un problema estetico ma può portare tutta una serie di complicanze da non sottovalutare assolutamente…

Troverete quindi in questa intervista, la mia storia e tanti consigli, che spero possano esservi d’aiuto, su come ho migliorato la mia situazione grazie allo Yoga e ad un programma intensivo svolto con l’aiuto di un bravissimo Personal Trainer.

Quindi se non avete ancora comprato il numero del 5 febbraio del magazine Starbene, non fatevelo scappare! Troverete la mia intervista nella rubrica Fitness Storie.

[ Potete anche leggere la mia intervista sul magazine Starbene online https://www.starbene.it/fitness/sport/diastasi-addominale-yoga/?fbclid=IwAR3mVAmM7eoLRdlIS-v0JEV_4rw2UUzvB_VX453Km1efyGf5vfY3OJtItgE ]
Mamma Guru e Starbene magazine Mamma Guru intervista su Starbene magazine

|Potrebbe anche interessarti il post Diastasi Addominale: la mia pancia dopo la gravidanza