Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale.Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24.Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Natureat: una Realtà Vegan per rendere il mondo un posto migliore

 Ed ancora una volta mi ritrovo nel mio Salotto Green ad avere il piacere di ospitare una donna in gamba, una Pugliese come me, che ho conosciuto grazie alla forza della rete umana fatta anche e non  solo di connessioni virtuali…

Mi sono innamorata del suo progetto che reputo davvero di qualità ed interessante.

Ho deciso quindi di ospitarla per poterla far conoscere anche a voi, donne Green che mi seguite con affetto.

Parlaci di te

Il mio nome è Patrizia e sono nata in Puglia, in una città del Sud Italia che sorge nel cuore dell’Alta Murgia.
È durante l’infanzia, correndo tra i campi ed esplorando la realtà rurale, che ho instaurato un rapporto fortissimo con la Natura e con tutti i frutti spontanei che la Terra ci offre.
Sono cresciuta raccogliendo funghi, asparagi, bacche e tantissimi ingredienti genuini, che io e la mia famiglia utilizzavano per preparare dei gustosi e lunghissimi banchetti, che riunivano tutti i parenti e che sono la prova dei valori che caratterizzano il mio territorio: ospitalità, convivialità, ritualità.
Dopo varie ed indimenticabili esperienze, ho salutato la mia città per inseguire il mio sogno e, adesso, vivo a Londra, un luogo che mi ha mostrato una realtà diversa da quella a cui ero abituata, ma altrettanto affascinante e stimolante per la multiculturalità e le possibilità che offre.
Qui, dal 2013 fino ad oggi, dedico tutta la mia passione per portare avanti un progetto: Natureat.

Natureat Vegan Blog

Cos’è Natureat?

Natureat è la proiezione più profonda del mio modo di essere e, per gli altri, spero possa essere un punto di incontro e di condivisione. È un blog che nasce dall’esigenza di far emergere la realtà vegan attraverso ricette, articoli, interviste e informazioni sempre nuove, che possano dimostrare che quella vegan non è una semplice scelta alimentare, ma un completo abbandonarsi al mondo per rispettarlo in ogni suo aspetto.

Qual è il tuo scopo?

Il mio scopo è, appunto, quello di dimostrare quale sia la realtà vegan e quanto possa essere soddisfacente, interessante e piacevole entrarne a farne parte.
Molti credono che sano sia sinonimo di disgustoso e attraverso le mie numerose ricette cerco di dimostrare che non è assolutamente così e, soprattutto, che mangiare vegan non significa rinunciare a qualcosa.
L’unione di ingredienti, l’aggiunta di spezie, la giusta cottura, possono generare dei piatti strabilianti e salutari, in grado di apportare benefici al nostro organismo e migliorare il nostro stile di vita in modo facile e piacevole.
Natureat è una fonte di informazione, non sono un dottore e non mi ritengo tale, ma spero che la mia esperienza personale possa essere utile a qualcuno, come lo è stata per me. Ogni giorno troverete nel blog nuovi articoli e ricette semplici, sane ed economiche.

Perché credi che Natureat dovrebbe attirare l’attenzione?

Prima di tutto per la curiosità di scoprire, perché il mondo è un posto in continua evoluzione, che non smette mai di stupirci e Natureat cerca sempre di essere ricco di sorprese.
Poi, perché questo progetto non rappresenta soltanto me, ma è l’unione di tutti coloro che credono nella realtà vegan e sentono la necessità di condividere le loro esperienze con gli altri per rendere il mondo un posto migliore.
Una realtà totalmente cruelty-free, governata dall’amore e dalla sensibilità è probabilmente un’utopia, ma vorrei che Natureat fosse considerato una sorta di “stazione di posta”, in cui fermarsi a riflettere e continuare a crescere insieme.

Natureat Vegan Blog

Contatti:

Blog: www.natureatblog.com

Instagram: https://www.instagram.com/natureatfood/

info@natureat-food.com

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari