Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale.Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24.Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Chi sono?

image

 

Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale.

Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Lo Yoga é la mia salvezza, il mio angolo di paradiso. Ritrovo me stessa nei “miei” mantra… Om, Mrityunjaya mantra; nei “miei” mudra… Namaskara mudra, Chin mudra; nelle “mie” Asana… Vrksasana, Tadasana; nel “mio”… Ujjayi pranayama.

Amo seguire le mie passioni e lasciarmi trasportare da esse senza pensare a dove mi porteranno, e questo mio blog ne è la conferma. Sono dichiaratamente anglofila, sensibile ed altruista, caparbia e combattiva quando mi prefisso un obiettivo niente può farmi cambiare idea. Da me stessa pretendo sempre il massimo ed a volte anche più del massimo e questo oltre ad essere un mio pregio, è anche uno dei miei peggior difetti. Sono una felicissima mamma Yogini ad alto contatto & green, innamorata pazza di un tenero piccolo hooligan di nome Francesco. La mia famiglia è la mia vita ed è uno dei valori senza i quali non potrei mai vivere, oltre alla libertà ed al rispetto. Amo pensare che niente sia impossibile ed il mio motto, indelebilmente impresso sulla mia pelle è “Per Aspera Ad Astra”. Amo viaggiare, scrivere, lo Yoga e la meditazione, le rondini, il mare, la fotografia, i Coldplay, Londra, preparare dolci, informarmi ed andare a fondo in ogni cosa per cercare la mia verità. Amo i miei pazzi capelli ricci che “sono la parte di me che mi somiglia di più”, amo la spontaneità e la spensieratezza dei bambini, amo la mia Bari, la mia meravigliosa famiglia, Rebecca la mia nipotina che considero una figlia, ascoltare ed aiutare il prossimo, gli abbracci che parlano più di mille parole.

Amo essere me stessa sempre… ed ahimè a qualunque costo. Ecco chi sono… in un’unica citazione: “Perché, senza l’amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.”

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari