Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Tre anni di te, tre anni di noi…

Non mi sembra vero siano passati già tre anni da quella notte fatta di dolore e respiri profondi e guidati, di risa, lacrime di gioia ed om gridati a squarciagola per sopportare quel filo che lentamente mi ricuciva da una ferita che non dimenticherò mai, nel bene e nel male.

Mamma Guru: Come affrontare serenamente il parto grazie allo Yoga

In sala travaglio

Tre anni da quell’ultima pizza divorata di corsa fra una contrazione ed una respirazione profonda; tre anni da quando ti ho tenuto stretto sul mio petto ringraziando Dio per il dono più bello che avrebbe mai potuto farmi.

Mamma Guru: Lettino Gulliver IKEA e Co sleeping

Poche ore dopo la sua nascita…

Tre anni da quella forza di volontà tirata fuori come per magia, per dimostrare a te ed a me stessa di essere in grado di ricoprire quel nuovo ruolo di Mamma.

Tre anni da quella notte che non dimenticherò mai, in cui ho capito cosa voglia dire amare per l’eternità ed essere disposte a dare anche la propria vita per qualcun altro.

Tre anni da quando ho respirato l’odore più buono che abbia mai sentito, quello della tua pelle; da quando ho capito che non sarò mai più sola; da quando ho capito che anche se non sei più dentro me, il tuo cuore lo sentirò per sempre battere nella mia anima.

Mamma Guru: Portare sul cuore un'esperienza che non dimenticherò mai

Tre anni da quando ho capito che potrò avere qualsiasi altro genere di soddisfazione nella vita ma nulla potrà mai essere come quella che ho sentito vibrare e spingere dentro me quella notte.
Ti stringo forte a me tutte le notti, come quel 28 settembre di tre anni fa, perché per me tu sarai per sempre quel bimbo… nonostante il tuo gioioso soffiare sugli anni che volano via… troppo velocemente.

Buon compleanno mio piccolo dolce hooligan ❤️

Mamma Guru: In viaggio con i bambini a Ibiza

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari