Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Un turbinio di emozioni per il primo giorno di asilo

Il primo giorno di asilo non si scorda mai…

Ed eccomi qui, come vi avevo promesso, è arrivato il grande giorno. Vi chiedevate se alla fine ho pianto? Sì, ovvio… ma ho pianto appena sveglia, mentre facevo colazione nella più completa solitudine, così da terminare le riserve… ed arrivare all’asilo sorridente e felice per questo grande inizio. Franci ha deciso proprio ieri di farmi vedere circa 6 volte Inside Out… non vi dico quante lacrime ho versato guardandolo e pensando a come il tempo passi in fretta ❤️.

Questa prima giornata e’ andata davvero bene; c’erano ad attendere i bimbi, tre aquile, un barbagianni, un gufo, un corvo, un riccio, Trilly la capretta, un coniglio ed un porcellino d’India.

Mamma Guru: Il primo giorno di Asilo

 

Mamma Guru: Il primo giorno di Asilo

È stato davvero emozionante, come sempre Franci mi ha stupita positivamente, ha accarezzato tutti gli animali con coraggio, tenerezza e curiosità ed è stato così entusiasta da dirmi: “Mamma domani di nuovo!“.

Mamma Guru: Un turbinio di emozioni per il primo giorno di asilo

I suoi primi istanti nel nuovo meraviglioso asilo, sono trascorsi così con gioia ed entusiasmo ed io non posso che augurare al mio bambino di vivere infiniti momenti di questa meravigliosa curiosità.

imageQuesto augurio lo faccio anche a ciascuno dei vostri bambini, affinché possano trascorrere attimi di serenità, entusiasmo e crescita anche quando non ci siete voi al loro fianco. Ogni bimbo merita di essere felice Sempre perché “L’infanzia è il suolo sul quale andremo a camminare per tutta la vita.”

In bocca al lupo 🐞 e raccontatemi com’è andata 😊

 

3 Comments

  1. noccy
    Ciao che asilo è?Come ti trovi?
    Reply Febbraio 10, 2017 at 14:54
  2. noccy
    Io ho vicino casa parco delle fiabe e giardino dei bimbi...non so se complicarmi la vita per un altro asilo per cui potrebbe valerne la pena
    Reply Febbraio 10, 2017 at 14:57
    • mammaguru
      mammaguru
      Ho provato a contattarti via mail ma non so perché risulta errato il tuo indirizzo. Contattami in posta privata su Mamma Guru pagina FB, così se vuoi ne parliamo
      Reply Febbraio 10, 2017 at 16:18

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari