Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Vaschetta bagnetto compatta ed atossica: Stokke Flexi Bath

Qualità Stokke

Essendo un’amante della qualità dei prodotti Stokke, non ho avuto alcun dubbio riguardo la scelta della vaschetta da utilizzare per il bagnetto del nostro Franci.

Abbiamo infatti deciso di acquistare il bagnetto pieghevole Stokke Flexi Bath, che si utilizza dalla nascita fino a quattro anni d’età, anche se personalmente l’ho utilizzata per Franci fino ai 21 mesi.

Il mio piccolo hooligan ama essere indipendente ed autonomo e dall’estate scorsa ha scelto di farsi la doccia senza l’aiuto di nessuno, o quasi (ovviamente sempre sotto la nostra vigile ed attenta supervisione), quindi la vaschetta ora ha un ruolo più che altro ludico… mi piace definirlo così.

Numerosi riconoscimenti internazionali…

Stokke Flexi Bath ha un design originale ed unico nel suo genere, insignito di numerosi riconoscimenti internazionali. Il supporto opzionale per neonati, assicura durante il bagnetto ulteriore comfort al neonato; dal riconosciuto design, garantisce una posizione ergonomica ottimale e può essere usato sin dalla nascita. La forma salvaspazio del bagnetto Stokke Flexi Bath, lo rende semplice da riporre, pratico da usare in casa e comodo da trasportare in viaggio; è fantastico perché è in grado di occupare poco spazio, nonostante riesca ad accompagnare il bambino durante la crescita.

Essendo questa vaschetta incredibilmente compatta, l’ho riposta in un cassetto del fasciatoio di Franci, senza alcun problema, più pratica di così?!

Materiali completamente atossici

Ma non adoro solo la sua praticità, ciò che adoro è soprattutto la qualità dei materiali utilizzati. Questa meravigliosa vaschetta è infatti interamente prodotta con materiali atossici.

Il bagnetto Stokke Flexi Bath è realizzato in polipropilene (PP) ed elastomero termoplastico (TPE).

Il materiale rigido che compone i fianchi e il fondo della vaschetta e la rende stabile è in PP, mentre il materiale morbido e flessibile utilizzato sugli angoli per il fondo pieghevole del bagnetto, ed il tappo, sono in TPE.

Il TPE utilizzato in Stokke Flexi Bath non contiene ftalati ammorbidenti, e tutti i materiali utilizzati nella produzione di Stokke Flexi Bath e del Supporto per Neonati di Stokke Flexi Bath sono privi di metalli pesanti, ftalati, formaldeide, BPA ed altre sostanze nocive.

Non si può desiderare nulla di più 

Cosa si può desiderare di più?! Franci ha amato fin da subito questa vaschetta, e l’ora del bagnetto é stata piacevole e giocosa anche grazie all’incredibile comfort della Stokke Flexi Bath.

L’acquisto di questo bagnetto pieghevole mi ha dato ancora una volta conferma del fatto che il marchio norvegese Stokke e’ sinonimo di qualità e design; ormai per noi è una garanzia.

Info utili per la manutenzione:

Nel bagnetto pieghevole Stokke Flexi Bath utilizzare solo acqua, shampoo e sapone; si sconsiglia l’uso ripetuto ed eccessivo di prodotti per il bagnetto contenenti oli, per evitare che nel tempo danneggino la plastica morbida (TPE).

Si raccomanda di asciugare Stokke Flexi Bath dopo l’uso e conservarlo in un luogo asciutto, per evitare la formazione di muffa.

Non sollevare tenendolo per il meccanismo di chiusura!

Info utili per l’acquisto:

Stokke Flexi Bath è disponibile in quattro bellissimi colori, dai vivaci arancione e blu, al bianco, fino ad una particolare tonalità trasparente.
Dimensioni: lunghezza cm. 66,5 x larghezza cm. 39 x altezza cm. 23,8;
Peso: kg. 1,3.

In vendita online e nei migliori negozi di articoli per bambini.
Il costo è di circa 35-40€ ed il rapporto qualità prezzo è eccellente.

 

 
È giusto raccomandare di non lasciare incustoditi i piccoli mentre fanno il bagnetto.

 

Ecco il video che potete trovare anche sul mio nuovo canale YouTube. Lasciate un mi piace ed iscrivetevi, presto nuovi video e nuove recensioni 🙂

2 Comments

  1. Giorgia
    Ciao, Dove sistemavi la vaschetta durante l’utilizzo? Esiste un supporto per averla ad altezza comoda che non sia in terra? Grazie
    Reply Marzo 15, 2019 at 15:06
    • mammaguru
      mammaguru
      Ciao Giorgia io la mettevo sul tavolo ed adesso che ho la vasca da bagno la metto al suo interno. Credo non esista un supporto per questa vaschetta.
      Reply Maggio 16, 2019 at 22:05

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari