Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Zeta Free di Flora lo Spray Anti Zanzare Naturale

Ecco come tenere lontane le zanzare ed anche altri insetti fastidiosi

I vostri bambini sono spesso preda delle zanzare?
Quando dimentico di spruzzare lo spray anti zanzare sulla pelle di Franci, viene ahimè preso d’assalto da questi odiosi insetti.
Per fortuna però ho trovato un ottimo spray anti zanzare ad azione rinfrescante, naturale, privo di parabeni, profumi e viscosizzanti sintetici, derivati dal petrolio.

Si chiama Zeta Free è del marchio Flora, e lo trovate in vendita presso i supermercati biologici.

Mamma Guru: spray naturale anti zanzare Flora

Zeta Free di Flora è uno spray naturale ed efficace

La sua azione rinfrescante è dovuta all’alcool vegetale contenuto al suo interno, agli oli essenziali puri al 100% come quelli di Citronella, Eucalipto, Geranio, Litsea, ed all’olio di Andiroba e di Neem che in natura aiutano a tenere lontane le zanzare.
È inoltre facilissimo da applicare basterà, dopo averlo agitato, spruzzarlo sulle parti del corpo interessate come se fosse un profumo, stando ben attenti che non vada negli occhi.
Ha un odore intenso e particolare e grazie all’efficacia dalla combinazione delle sostanze aromatiche contenute nell’esclusive formulazioni contenute al suo interno, tiene lontane davvero le zanzare ed anche gli altri insetti.

Perfetto per le pelli sensibili

Sapete quanto io sia contraria ai repellenti pericolosi per la salute, agli agenti irritanti per la pelle, per gli occhi, per le mucose ed i polmoni, che spesso scatenano anche reazioni allergiche, ecco perché ho scelto questo spray naturale!
Zeta Free di Flora, può essere utilizzato anche più volte al giorno, anche su pelli delicate e sensibili, perché i suoi ingredienti naturali rispettano la naturale fisiologia della pelle.

Inutile dirvi che lo utilizzo anche io e le punture di zanzara sono ormai un lontano ricordo…

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari