Shop

Hai dato un'occhiata ai miei prodotti hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione Shop

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Carrello

Categorie

Su Instagram

Load More
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

Terapie Olistiche delle emozioni: ecco una nuova interessante rubrica

Terapie Olistiche delle emozioni: ecco una nuova interessante rubrica

Una nuova rubrica…

Mi chiamo Falcomer Denise, sono mamma di due figli, sono un’imprenditrice nel settore della bellezza e del benessere, da sempre appassionata e affascinata dalle discipline orientali capaci di generare sollievo e benessere interiore.

 

Diplomata e certificata asi-coni, lavoro sul corpo e amplifico le energie più sottili.

Specializzata in Reiki, Cristalloterapia, massaggio sonoro e varie tecniche della riflessologia plantare (Kansu bowl, Metamorfico e cromopuntura, Cinese) da anni studio e aggiorno le mie competenze in materia.

Amo dare spazio alla fantasia in cucina preparando piatti allineati alla filosofia del benessere, mi slego da diete preconfezionate, bensì  utilizzo la praticità, la creatività, le teorie macrobiotiche e cromatiche.
La scelta di chiamare questa sezione del blog Shambala nasce dal mio amore e desiderio di diffondere le mie esperienze personali le mie passioni, che ora sono anche attività professionale.

 

Cosa significa Shambala

Shambala è un regno mistico, misterioso, nascosto tra le montagne dell’Himalaya, la sua traduzione dal sanscrito significa “ terra nascosta “ e viene chiamata negli antichi testi buddisti come la “terra pura, l’Eden terreno”, viene descritta come una società dove gli abitanti erano esseri illuminati e dove i grandi uomini del mondo pellegrinavano per ampliare al loro sapere e superare i limiti terreni. Per questo motivo, negli anni passati, c’è stato un accanimento nella ricerca di questo luogo. Shambala ora è il nostro punto di conoscenza, il nostro bacino dove possiamo mettere tutto il nostro sapere e dar modo alle persone di ampliare la loro visione, scrollandosi di dosso certi stereotipi dati dalla non conoscenza e dal timore di nuove (antiche) culture… “il sapere ci renderà liberi”. 

 

Di cosa tratterà…

Grazie all’invito della cara Alessia “Mamma Guru”, mi son presa l’impegno, soprattutto morale, di scrivere la rubrica Shambala, nella quale lascerò liberare le mie conoscenze, idee, ed esperienze nell’affascinante mondo olistico.

Tratterò i benefici del Reiki, il magico mondo dei cristalli, inserendo qualche testimonianza di persone che in qualche modo hanno dedicato la vita alle pietre, gemme e cristalli.

Racconterò le curiosità sulla riflessologia plantare, l’utilizzo delle campane tibetane e la relativa dinamica vibrazionale, capace di stabilire armonia tra corpo e il mondo esterno.

Ogni Martedì sarò qui anche a raccontarmi, sicura di incuriosire e stimolare il coraggio di migliorarsi ogni giorno, avvicinandovi e sostenendovi nel riconoscere le vostre incredibili energie.

 

“ Il Dio ignoto è sempre lì, ogni studio delle cose è come un contatto con un velo, dietro il quale si avverte un infinita palpitante Presenza.”

Papa Paolo VI

Terapie olistiche significato

 

Contatti

Operatore Olistico Falcomer Denise
specializzata in bio-terapie e discipline orientali
3939405536

Studio presso b&b casa di Mirea  v. Tintoretto 13  Grado  Gorizia
Fb    https://www.facebook.com/deniseterapieolistiche/

Instagram @falcomerdenise

Terapie olistiche significato

 

condividimi... Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Leave a comment