Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Lillacraft e le sue idee creative per ordinare ed organizzare gli spazi

Lillacraft e le sue idee creative per ordinare ed organizzare gli spazi

Ecco un nuovo lunedì ed una nuova creatrice nel mio salotto

Ciao Liliana parlaci di te, vogliamo conoscerti

Ciao a tutti, sono molto lusingata del fatto che abbia pensato di ospitarmi sul tuo blog.
Sono felice che ti siano piaciute le mie creazioni e che abbia deciso di darmi questa meravigliosa opportunità di presentare me e il mio lavoro ad un maggior numero di persone.
Quindi a questo punto mi presento: mi chiamo Liliana, ho da poco passato i 40, ho un marito adorabile, due figli maschi che sono la mia vita, un gatto dispettoso e una grande passione per il cucito, il riuso e il riciclo.

Mamma Guru: Lillacraft Guest Post
Mi piace creare oggetti utili che nascono in primo luogo dalla necessità nel quotidiano di organizzare gli spazi e tenere in ordine una casa che sembra un’esplosione di cose, ma sempre con un pizzico di colore e allegria, per non farci mancare il buonumore!

Com’è nata Lillacraft?

Amo i colori, i disegni, gli animali, i tessuti morbidi e il condividere momento insieme alla mia famiglia e agli amici e su queste basi è nata lillacraft.

Mamma Guru: Lillacraft Guest Post

Descrivici le tue creazioni

Le mie creazioni nascono con l’intento di aiutare con un po’ di fantasia e vivacità chi come me cerca soluzioni divertenti per la casa, la famiglia e il tempo libero.
Ecco come sono nati i miei portapigiami a forma di pesce e balena, belli da lasciare sui lettini e utili per custodire i sogni appena lasciati.

img_8361

…e poi i praticissimi portatessere, per raccogliere tutte quelle carte fedeltà che chi riempiono e appesantiscono il portafogli.

Mamma Guru: Lillacraft Guest Post

E poi un giorno è arrivato anche il portacellulare a forma di balena, così quando arrivo a casa ho un posto sicuro e simpatico dove riporre il mio telefono… e quando il telefono non c’è è bello anche avere una balena in giro per casa che tuo controlla dalla sia postazione.

Mamma Guru: Lillacraft Guest Post

In bocca al lupo per Lillacraft!

Grazie! Naturalmente lillacraft non è solo questo… è un mondo in continua evoluzione, idee che si avvicendano e voglia di provare materiali nuovi… vi invito quindi a seguirmi per scoprire cos’altro nascerà.

Seguite Lillacraft, ecco dove potete trovare le sue creazioni:
Instagram @lillacraft
Mail: lillacraftstore@gmail.com

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari