Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale.Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24.Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Parco Naturale Selva Reale e la magia del Natale

Tornare bambini si può…

Ci sono posti dove torni bambina, ci sono posti dove ti senti a casa, ci sono posti carichi di vibrazioni positive dove il tempo si ferma, dove ti senti immensamente felice ed in perfetta unione con tutto ciò che ti circonda.

Questo mi capita spessissimo quando sono immersa nella natura ed uno di questi posti magici dove il tempo si ferma e le lancette dell’orologio riesco a portarle indietro è il Parco Naturale Selva Reale.

Elfi e Fatine immersi in una natura rigogliosa che ti ricarica l’anima

Vi ho già parlato in un vecchio post di questo luogo speciale, che amo particolarmente e che si trova nel meraviglioso Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Andiamo spesso durante l’anno con il mio Franci per assistere agli incantevoli spettacoli per bambini, rappresentati all’interno del Magico Bosco.

Elfi e Fatine ci accolgono sempre con tanta magia e sono così bravi da farti credere per un paio d’ore di essere reali…

Quando siamo lì, gli occhi del mio bambino brillano di una luce unica e sognante e quella stessa luce mi rapisce e mi porta a sognare assieme a lui.

Torno bambina con poco, trovo il bello in tutto ciò che mi circonda, sono un’entusiasta della vita e quando guardo quegli attori recitare in un bosco vero ed incantato non vi nascondo che un po’ li invidio. Svolgono il loro lavoro sempre in una maniera impeccabile ed io mi reputo fortunata perché questo posto davvero magico ed unico é vicinissimo a Bari, e possiamo andarci spesso con Franci.

Se doveste programmare un viaggio in Puglia con i vostri bambini, non perdete l’occasione di vivivere questa emozionante esperienza nel Parco Naturale Selva Reale, non ve ne pentirete!

 

Babbo Natale nel Magico Bosco di Selva Reale

Domenica scorsa abbiamo deciso di portare Franci a conoscere Babbo Natale e credetemi se vi dico che le parole non potrebbero mai riuscire a descrivere la magia che abbiamo vissuto.
Mio figlio continua a ripetermi “Mamma domenica è stato bellissimo!” ed io non posso assolutamente dargli torto. Se per me che ho 36 anni è stato un sogno ad occhi aperti, cosa può essere stato per lui??!!
Abbiamo camminato 10 km immersi in una natura rigogliosa, che mi “parlava” come sempre, che mi ricaricava ad ogni singolo passo. Abbiamo percorso quei km assieme a Fatine ed Elfi, li abbiamo visti nascosti fra gli alberi, li abbiamo ascoltati cantare ed abbiamo ballato con loro, abbiamo riso ed abbiamo detto “wowww” quando gli abbiamo visti lavorare sugli alberi nella Fabbrica dei Doni degli Elfi di Babbo Natale!

I bimbi hanno avuto anche la fortuna di visitare internamente la casa di Fata Luna e fra canti natalizi ed un sole meraviglioso che ha reso ancor più splendida quella giornata, abbiamo avuto l’onore di conoscere Babbo Natale. Guardate il video e ditemi se non sembra davvero Babbo Natale, io mi sa che ci credo ancora…

Franci e tutti gli altri numerosissimi bimbi presenti hanno ricevuto direttamente da Babbo Natale in dono una piccola renna in legno, e da Fata Luna una caramella. Potete immaginare quanto mio figlio sia stato felice di quei piccoli doni e quanto ne parli con orgoglio e felicità a tutti. (La caramella ha detto che  voleva conservarla per sempre, ma dopo un giorno ha ceduto alla tentazione di mangiarla…)

Una giornata che non dimenticheremo mai

Io non posso aggiungere altro perché ci sono sensazioni ed emozioni che sono così speciali da non poter essere descritte, però ho creato questo montaggio video con foto e video da me girati nel Magico Bosco, per potervi far sognare un pochino.

Mostratelo ai vostri bimbi sono certa che lo adoreranno 🎅🏼.
Se vi piace lasciate un Like o condividetelo ed iscrivetevi se vi va, al mio nuovissimo canale YouTube… aiutatemi a crescere 🙏🏽 grazie

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari