Wanderlust Italia e Madre Terra in una connessione davvero speciale.

Sono davvero emozionata e contenta di essere fra le Ambassador Wanderlust Italia 2022 e di aver avuto l’opportunità, di essere in una location davvero mozzafiato come Villa Erba (Como).

Un evento chiuso al pubblico, dedicato a 50 influencer e talent del panorama Mindful italiano, con uno sponsor fantastico come Adidas.

Wanderlust Italia

L’evento Wanderlust Connect di oggi, verrà trasmesso in streaming il giorno 23 aprile per celebrare assieme a tutti voi la giornata della Terra.

In questo luogo spettacolare, percepisco tutta l’immensa energia di Madre Terra e mi nutro di essa.

Sapete dai miei vari post sul Blog e sui Social quanto per me sia fondamentale la connessione con Madre Terra, ed ancor di più per questo, oggi sento e sono consapevole di essere nel posto giusto, con la Wanderlust Community.

Questo evento Wanderlust è stato creato per Celebrare Madre Terra, Pachamama, in tutta la sua bellezza ed unicità in un parallelismo speciale con la nostra unicità…

Come noi, Madre Terra fiorisce ogni giorno con i suoi meravigliosi doni e noi come lei siamo unici in tutto il nostro splendore… questo è appunto un parallelismo davvero speciale e dovremmo esserne incredibilmente orgogliosi.

Ogni giorno mi circondo dell’ Energia Verde di Madre Terra potente e speciale, in ogni mio piccolo gesto, in ogni mio piccolo spazio dentro e fuori dalla mia anima, Madre Terra è presente, lei è la mia salvezza.

È per me gratitudine, è per me felicità, è Unione.

Innumerevoli volte ho colto l’occasione attraverso Mamma Guru, per trasmettere il vero senso della felicità.

È ovunque attorno a noi, basta saperla cogliere e questo può avvenire solo se impariamo a guardare ciò che ci circonda, con occhi realmente differenti.

La felicità è gratitudine, anche per ogni singola meraviglia frutto di Madre Terra; vivendo nel Qui e Ora si riesce più facilmente a comprendere la sua immensità.

Viviamo troppo di corsa, spesso immersi in una vita che non ci appartiene, sopravviviamo con rigide routine, schemi, obblighi, viviamo nel passato o nel futuro, rincorrendo qualcosa e senza goderci gli istanti presenti, senza capire quanto realmente siamo fortunati.

La connessione con Madre Terra, può avvenire ovunque, anche chiusi in un appartamento in pieno centro città… ed io ne so qualcosa… e ci ricarica nel profondo.

Cerchiamo il radicamento spingendo i nostri piedi al pavimento come fossero radici, inspiriamo ed espiriamo con consapevolezza, cerchiamo il cielo sulle nostre teste cercando di allungarci come rami verso il sole, teniamo a mente che siamo Unione, e che siamo fatti di connessioni.

Cerchiamo quindi di prenderci del tempo per fiorire, per sbocciare ogni giorno… perché ce lo meritiamo.

Ci meritiamo di vivere la vita, e non di trascinarci in qualcosa che non ci appartiene, trattenendo il respiro come fossimo in apnea.

Prendiamo insegnamento da Madre Terra sempre pronta a rigenerarsi, guerriera ed amorevole al tempo stesso.

Io mi sento un po’ così, guerriera ma amorevole.

Sono qui oggi senza aspettative, perché ho imparato che le aspettative nuocciono solamente al mio benessere, alla mia anima.

Sono qui per essere Qui e Ora, consapevole di ogni istante, al centro della mia vita.

Sarò sempre mamma, ma oggi sono Alessia al centro di questa esperienza, di questo evento speciale Wanderlust, fuori dal tempo, fuori dalla routine sfrenata, respirando l’energia di Madre Terra, emozionandomi, risplendendo di bellezza ed amore, rigenerandomi nel profondo con la speranza di riuscire a trasmettervi energia positiva e di piantare dentro voi, anche un solo piccolo semino di questa connessione profonda con Madre Terra e con la nostra unicità, che ci rende speciali.

Yoga è Unione… lo Yoga come l’energia fertile e potente di Madre Terra è la mia salvezza, siamo un tutt’uno ed essere sotto questo cielo così immenso mi dona consapevolezza di ciò che siamo in realtà.

Siamo come fiori di Loto, anche se ci ergiamo dal fango riusciamo a risplendere ogni giorno nella bellezza della nostra unicità.

Sabato 23 Aprile, potrete seguire in Streaming sulla piattaforma dedicata e sui canali social, l’evento di oggi.

Sessioni di Yoga, Meditazione, Yoga Flow, Musica e tanta libertà è questo che respirerete anche da casa, seguendo l’evento.

Oggi mi sono emozionata e lasciata andare, ho riso, pianto, facendomi toccare le corde più profonde dell’anima… libera con la mia unicità, mi sono lasciata avvolgere da Madre Terra in un abbraccio protettivo e liberatorio, ho stretto connessioni, insomma è stato un evento davvero speciale che se vorrete potrà emozionare anche voi.

#bloomdifferently

Grazie Wanderlust Italia per questa ricarica meravigliosa di Qui e Ora.

(Potete guardare le mie Stories in evidenza su Instagram dove nel corso di questi giorni posterò alcuni momenti della giornata)