Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Siti web bari
Andrea: CTROMA

Zoya il brand di smalti privo di sostanze tossiche

Anni fa per caso mi capitò di leggere un articolo che parlava di smalti e gravidanza. Ricordo che, anche se all’epoca non fosse nemmeno lontanamente in programma un bebè, questo articolo mi colpì e decisi di memorizzare il nome del brand di smalti menzionato, perché non contenente ingredienti tossici e cancerogeni, e quindi sicuri anche durante la gravidanza. Essendo attenta nello scegliere prodotti per la cura del corpo e per il make up bio e naturali, anche se non ero in attesa, mi misi alla ricerca di quel brand, Zoya questo è il suo nome. Purtroppo però la mia ricerca non portò a nulla perché, all’epoca non esistevano Zoya Point nella zona di Bari. Anni dopo aver letto quell’articolo, appena scoprii di essere incinta, andai a ripescare il nome di quel brand di smalti, in uno dei miei piccoli cassetti della memoria. Mi misi subito in rete alla ricerca di uno Zoya Point a Bari e, finalmente lo trovai! Bell’essere Evoluzione dell’Estetica in Via S. Jacini 15 a Bari, così si chiama il centro estetico che scoprii essere uno Zoya Point, dove le sorelle Mancini che gestiscono il centro estetico e parrucchiere, assieme al formidabile personale, fra tradizione ed evoluzione, offrono alla clientela un servizio d’eccellenza e cosmetici al 100% sicuri; ecco perché io non ne posso più fare a meno!!!

Zoya fin dal 1992, fu il primo smalto americano a rivoluzionare il mercato grazie alla sua formulazione che ha eliminato sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona, rendendolo quindi uno smalto sicuro anche in gravidanza. Zoya infatti non contiene formaldeide, toluene, DBP, canfora né resina di formaldeide, ingredienti tossici e cancerogeni da oltre 10 anni, ed inoltre il prodotto finito e gli ingredienti utilizzati sono “cruelty free”, non testati sugli animali. La canfora che causa spesso reazioni allergiche, è stata rimossa nel 2007 per ottenere una formulazione assolutamente sicura. Zoya si è confermato così lo smalto BIG 5 FREE per eccellenza, ed uno studio condotto dalla DTSC (Department of Toxic Substance Control) negli USA, lo ha riconosciuto come brand di smalti realmente privi di queste sostanze. Zoya è diventata leader nella produzione di prodotti di bellezza legati alla cura di mani e piedi, ispirato ad una filosofia di sicurezza assoluta per la salute delle consumatrici. Questo brand è in vendita solo nei migliori saloni di bellezza, acconciature e nelle migliori SPA del mondo ed è pubblicato dalle più importanti riviste femminili. Zoya vanta una gamma di oltre 450 irresistibili colori moda che si arricchisce continuamente grazie al lancio delle collezioni stagionali e delle “Limited Edition”; le inedite colorazioni della collezione 2016 sono delicate, pastello, ma assolutamente brillanti e glossy.

Adoro Zoya e non utilizzerei nient’altro sulle mie unghie; quando voglio acquistare un nuovo colore o farmelo applicare, mi faccio coccolare e consigliare dalle bravissime estetiste di Bell’essere Evoluzione dell’Estetica – Zoya Point a Bari, un abbinamento perfetto che mi fa sentire sempre in ottime mani…

Zoya Nail polish

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy
Sviluppato da Roberto Antonacci, siti web bari