Le Mie Creazioni

Hai dato un'occhiata alle mie creazioni hand-made? Clicca qui ed entra nella sezione "Le Mie Creazioni"

Mamma yogini ad alto contenuto green

Silueta Yoga Dorada Alessia soprannominata Alex da una persona infinitamente speciale. Una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione in tasca e tante esperienze lavorative alle spalle. Insegnante di Yoga e meditazione per adulti e bambini, hostess di volo, educatrice con minori a rischio di devianza, educatrice di asilo nido, moglie e mamma Yogini h24. Leggi tutto

Su Facebook

Categorie

Su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

Ringraziamenti

Roberto: Roberto Antonacci
Andrea: CTROMA
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra gli 80€
Worldwide Shipping

 Prendersi cura di… se stessi 

Vorrei potermi vedere per sempre così felice, come in questa foto.

Vorrei non perdere mai il sorriso, mai la forza, mai il coraggio di vivere nel Qui ed Ora senza pensare al domani; vorrei sentirmi sempre carica di Luce, vorrei amarmi sinceramente e fino infondo senza essere sempre troppo dura e giudicante nei confronti di… me stessa.

Vorrei… ma quanto è difficile?

Quanto è faticoso tenere stretti a sé quei sorrisi carichi di spensieratezza?
Quanto è difficile accettarsi per ciò che si è davvero e quanto è difficile farsi conoscere ed amare realmente senza aver bisogno di indossare nessuna maschera, per farsi accettare più facilmente?

Io ci sto provando

Sto lottando con tutte le mie forze per tenere stretti a me quei sorrisi, ma quelli reali e non quelli che può capitare di indossare per mascherare lacrime e solitudine.
Percorsi su percorsi, introspezioni su introspezioni forse troppe, forse anche non necessarie…
Accettare consapevolmente è un arduo compito, molto più duro dell’accettazione per rassegnazione o peggio ancora per negazione della realtà.

La realtà è quella che si mostra a noi ogni giorno o la nostra è solo una percezione?

Viviamo ogni giorno con la consapevolezza che ciò che ci appare ai nostri occhi sia la vita vera, o tutti indossiamo sempre maschere per alterare la percezione altrui della realtà?

Molte, troppe domande…

È vero sono una persona complessa, definita da qualcuno troppo evoluta…
Sono una persona che si pone troppe domande, che pretende risposte, che non si accontenta della superficie ma che vuole sempre scavare ed andare a fondo per trovare la sua Verità e non quella che gli altri vogliono far passare per tale.

Amare se stessi… 

Dopo tutti i percorsi che ho intrapreso ho solo capito una cosa, che bisogna innanzitutto amare se stessi, ma per davvero…
Bisogna innanzitutto rispettarsi e nutrire la propria autostima ogni giorno, perché se non lo faremo noi in primis, nessun altro lo farà.

Parole… tante, sentite, belle e vere parole… parole…

E voi? Vi sentite un po’ come me? O vi accontentate di vivere la vita senza “viverla” realmente, ma facendo solo scorrere via il tempo?
Ma fate attenzione perché quello è il vostro tempo; nessuno ve lo potrà mai ridare… e quando vi desterete sarà troppo tardi, o forse no…

Leave a comment