“… sono la parte di me che mi somiglia di più…'”
Per anni in inverno ho stirato i miei capelli ricci perché nonostante io li ami tantissimo, non sopportavo l’effetto crespo ed il fatto che i ricci non fossero davvero definiti.
Mi vedevo più in ordine stirando i capelli, mentre con l’arrivo della bella stagione preferivo lasciarli naturali asciugandoli al sole; in questo modo l’effetto è davvero perfetto.
Quest’inverno però ho deciso di non stirarli più. I miei capelli rispecchiano tantissimo la mia personalità ed io mi sento particolarmente ribelle proprio come loro…
Al tempo stesso non volevo di certo sembrare una pazza con capelli crespi e non curati e così ho deciso di cercare qualcosa che facesse al caso mio, che riuscisse quindi a nutrire la mia chioma rendendola più bella e definita.
La soluzione è Aveda Be Curly
Ho parlato in un altro post del marchio Aveda e di quanto lo apprezzi per varie ragioni, perciò ho deciso subito di provere una linea per capelli ricci che riuscisse a risolvere il mio problema.
Nel video che vi posto oggi parlo quindi, dello Shampoo Be Curly e della lozione Be Curly Curl Enhancer da applicare dopo lo shampoo sui capelli tamponati.
Questi due prodotti assolutamente Green che ho testato, detergono delicatamente i miei capelli perfezionando i ricci e combattendo il crespo.
L’aloe organico e le proteine del grano si espandono quando i capelli sono bagnati e si ritraggono dando risalto ai ricci, quando sono asciutti.
La profumazione è davvero fresca e delicata: lime certificato organico, limone, bergamotto, arancia e altre essenze pure di piante e fiori.
Ricci definiti e curati
Ricci così definiti io non li ho mai avuti in inverno e perciò sono davvero entusiasta del risultato!
Non ho provato gli altri prodotti di questa linea ma questi due ve li consiglio parlandovene e mostrandovi il risultato nel video che ho postato sul mio nuovo canale YouTube.
Iscrivetevi per essere sempre aggiornati quando pubblico nuovi video e nuove recensioni!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.