Secondo Livello di Operatore di Massaggio Sonoro con Campane Tibetane

È stato un weekend intenso quello appena trascorso all’Ashram Bhole Baba  per il Secondo Livello di Operatore di Massaggio Sonoro con Campane Tibetane.

È un cammino meraviglioso di crescita professionale ed interiore colmo di vibrazioni ed energie che non avrei mai creduto potessero essere così incredibilmente potenti.

 

Operatore Massaggio Sonoro con Campane Tibetane

 

Suoni, lacrime, sorrisi, luci, buio, colori, dolore, felicità, paura, serenità, amore, anime cristalline, freddo, fuoco, oppressione, liberazione, pace… qui ed ora…
Ho provato e trovato tutto questo e molto altro durante questo emozionante viaggio nel templio del Suono…
Con coraggio sto imparando a conoscere tutto ciò che ho dentro, che è sedimentato, che a volte rimane nascosto ma che a volte riemerge come uno Tsunami facendo tanto male…

Coraggio…

Sì ci vuole coraggio ad intraprendere questo cammino di crescita, ma ciò che riesce a donarti è davvero qualcosa che ti cambierà attraverso la Luce, per sempre…

Il percorso è ancora lungo e dopo momentanee strade dritte e tranquille, appaiono continuamente davanti a me salite ripidissime da affrontare con determinazione, semplicemente osservando e senza respingere nulla.

In questo viaggio nel Suono è racchiusa ogni mia speranza… osserverò tutto ciò che si mostrerà dentro e davanti a me e coglierò tutti i messaggi che Dio mi vorrà mandare.

Grata è così che mi sento questa mattina, per tutto ciò che ho ricevuto dal Suono e dalle mie nuove speciali anime amiche e mi complimento con me stessa, perché nonostante tutto… ho saputo farmi un Dono… il Dono più prezioso ed unico che potessi farmi…

In cammino… 

La mia anima passo dopo passo ha iniziato a modificarsi 10 anni fa con lo Yoga e da quel momento niente è stato più lo stesso, ho iniziato a scoprire un universo olistico che mi affascina e mi incanta ogni giorno di più… e che mi ha portata a conseguire ieri il secondo attestato di Operatore di Massaggio Sonoro di Campane Tibetane.

Sono qui, nel Qui ed Ora e sono pronta a tutto perché una volta che inizi un percorso di vita, non puoi più fermarti né tornare indietro…

No, non puoi perché oggi sei diversa da ciò che eri ieri e domani sarai diversa da chi sei oggi…

Operatore Massaggio Sonoro con Campane Tibetane